Rock Experience Great Roof 2.0 Hoodie Woman Jacket giacca impermeabile donna

In stock
default
REWJ08181
A$152.61
Regular Price A$168.92
-10% -10%
Rock Experience Great Roof 2.0 Hoodie Woman Jacket giacca impermeabile donna
A$152.61
Regular Price A$168.92
-10% -10%
Size guide
Ask an expert
Check availability in store
Description
La Great Roof 2.0 di Rock Experience è una giacca guscio da donna a 2.5 strati, leggera e altamente comprimibile, ideata per affrontare con sicurezza il trekking, le uscite veloci in montagna e il commuting urbano. Caratterizzata da un tessuto poly ripstop con membrana in poliuretano, questa shell tecnica offre un rapporto ottimale tra impermeabilità e traspirabilità con valori di 15.000 mm e 15.000 g/m²/24h, garantendo una protezione totale contro pioggia e vento senza compromettere il comfort termico. La struttura della Great Roof 2.0 è studiata per resistere alle condizioni meteo avverse grazie alle cuciture interamente nastrate e alle cerniere impermeabili presenti sia sul davanti che sulle tasche, che sigillano il corpo dagli elementi esterni. Estremamente pratica per chi ama muoversi con zaini leggeri, la giacca è richiudibile all'interno della propria tasca sinistra in vita, riducendo l'ingombro al minimo quando non viene utilizzata. Il cappuccio integrato con regolazione posteriore nascosta permette una calzata stabile e una visibilità sempre eccellente, mentre le bordature elasticizzate in lycra su polsi e fondo capo assicurano un'aderenza perfetta per trattenere il calore corporeo. Con un peso piuma di soli 252 grammi nella taglia S e una grammatura del tessuto di 105 gsm, questo guscio è completato da un trattamento idrorepellente ecosostenibile privo di PFC e da un design tecnico pulito, rendendolo un capo indispensabile per l'escursionista moderna che cerca performance e responsabilità ambientale in un unico prodotto.
Technical specifications
More Information
BrandRock Experience
GenderMen's
GoretexNo
SeasonSpring-Summer 2026
MaterialPolyurethane
Shipping and Returns Information

Shipping costs to Australia vary based on the courier used and the weight of the ordered products. See here for detailed shipping costs.

 

On Oliunìd you can always return a product excluding customised products (e.g. lanyards cut to the metre, kits assembled by us, etc.) for any reason: it's not what you expected, you got the wrong shoe size, you don't like the colour of the trousers. You have 100 days to do so. Read the full policy here.

$ AUD