Ocun Osprey Twist moschettone ovale a ghiera

In stock
default
OCUN02632-Antr/Green
Special Price £13.49
Regular Price £16.30
-17% -17%
Ocun Osprey Twist moschettone ovale a ghiera
Special Price £13.49
Regular Price £16.30
-17% -17%
Ask an expert
Check availability in store
Description
Il moschettone Osprey Twist di Ocun è un moschettone dalla classica forma ovale forgiato a caldo, ideale per l'arrampicata tecnica, il bigwall e tutte le attività outdoor che richiedono l'utilizzo di carrucole, bloccanti e maniglie da risalita. Grazie alla sua geometria simmetrica e alle dimensioni esterne di 110 x 62 mm, questo strumento garantisce un posizionamento perfetto degli attrezzi meccanici, mentre il profilo superiore arrotondato è stato specificamente progettato per essere delicato sulla corda, riducendone l'usura e rendendo l'Osprey Twist eccellente anche per le manovre di assicurazione. La sicurezza è affidata a una chiusura automatica twist-lock con becco keylock, che previene l'impigliamento accidentale durante le fasi di aggancio e sgancio. In termini di prestazioni tecniche, il moschettone offre una resistenza di 25 kN sull'asse maggiore, 9 kN sull'asse minore e 6 kN a leva aperta, con un'apertura della leva di 22 mm che facilita il passaggio dei materiali. Con un peso di 75 g e un corpo ergonomico che ne migliora la maneggevolezza, questo modello rappresenta l'equilibrio ottimale tra peso, forza e dimensioni, rispondendo pienamente agli standard di sicurezza UIAA 121, EN 12275 e EN 362 per un utilizzo professionale e sportivo ai massimi livelli.
Technical specifications
More Information
BrandOcun
Weight75 g
Carabiner GateAutomatic 2 Movements
Carabiner/Qlink ShapeOval
Major Axis Resistance (kN)25
Minor Axis Resistance (kN)9
Open Gate Resistance (kN)6
Maximum opening22 mm
Shipping and Returns Information

We ship to the UK via UPS, with VAT and duties included. Shipping costs 20€ for lightweight products and 50€ for orders with heavy items. See here.

 

On Oliunìd you can always return a product excluding customised products (e.g. lanyards cut to the metre, kits assembled by us, etc.) for any reason: it's not what you expected, you got the wrong shoe size, you don't like the colour of the trousers. You have 100 days to do so. Read the full policy here!

£ GBP