Grivel Alpine Dual Plume Evo rinvio rinvii alpinismo

En stock
default
GRIVELRSQALP.ADPLE
27.87 ₣
Prix normal 32.88 ₣
-15% -15%
Grivel Alpine Dual Plume Evo rinvio rinvii alpinismo
27.87 ₣
Prix normal 32.88 ₣
-15% -15%
Demandez à un expert
Vérifier la disponibilité en magasin
Description
L'Alpine Dual Plume Evo di Grivel è un rinvio da alpinismo, arrampicata su più tiri e cascate di ghiaccio, leggero e adattabile, progettato appositamente per linee di corda complesse in ambiente. Questo eccezionale strumento per la sicurezza in parete è equipaggiato con moschettoni Plume EVO dotati di leva a filo e di un evoluto sistema di cavo con design anti-impigliamento, una soluzione tecnica studiata per garantire una manovra fluida, rapida e sicura anche sui terreni più esposti. Il vero punto di forza di questo modello risiede nella sua doppia fettuccia in Dyneema e poliestere, una costruzione che assicura una resistenza estrema e che consente una riconfigurazione ultrarapida tra la configurazione corta e quella estesa; questa versatilità è fondamentale per ridurre drasticamente l'attrito della corda durante le traversate o in presenza di ancoraggi e posizionamenti irregolari. Per rispondere al meglio alle diverse esigenze di progressione, il prodotto è disponibile in due varianti: la versione con lunghezza da 60 centimetri ferma l'ago della bilancia a un peso di appena 84 grammi, mentre la versione più lunga da 110 centimetri ha un peso complessivo di soli 102 grammi. L'affidabilità totale dei materiali è rigorosamente attestata dalle massime certificazioni internazionali del settore, dato che la fettuccia rispetta gli standard CE EN 566 e UIAA 104, mentre i moschettoni sono omologati secondo le normative CE EN 12275, CLASS B e UIAA 121, offrendo così a ogni alpinista un supporto impeccabile e altamente performante per le proprie avventure verticali.
Technical specifications
Plus d'infos
MarqueGrivel
Poids102 g, 84 g
Doigt mousquetonsWire gate-Wire gate
Informations sur livraison et retours

Nous expédions en Suisse via UPS. Les frais de port sont de 15 € pour toute commande ; les commandes contenant au moins un produit lourd (par exemple, crash pad, skis) ont des frais de port de 50 €.

Chez Oliunìd, vous pouvez toujours retourner un produit, à l'exception des produits personnalisés (par exemple, cordons coupés au mètre, kits assemblés par nos soins, etc.), pour n'importe quelle raison : ce n'est pas ce que vous attendiez, vous avez choisi la mauvaise taille de chaussures, la couleur du pantalon ne vous plaît pas. Vous avez 100 jours pour le faire. Lisez ici les informations complètes !

CHF