Mountain Hardwear Lamina -18C/0F sacco a pelo

In stock
default
MH2025431-710
$283.71
Regular Price $314.81
-10% -10%
Mountain Hardwear Lamina -18C/0F sacco a pelo
$283.71
Regular Price $314.81
-10% -10%
Ask an expert
Check availability in store
Description

Il Mountain Hardwear Lamina -18°C/0°F è un sacco a pelo ad alte prestazioni progettato per il bivacco in montagna, caratterizzato da un loft elevato e da un isolamento efficace che limita i ponti termici. La distribuzione dell’imbottitura è studiata per concentrare e fornire calore nelle zone in cui è maggiormente necessario, migliorando il comfort durante il riposo.

L’isolamento Thermal.Q mantiene le proprie prestazioni anche in condizioni di umidità ed è composto all’80% da poliestere riciclato, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. La forma a sarcofago, insieme al profilo ottimizzato che segue la posizione naturale dei piedi, favorisce un migliore mantenimento del calore e una maggiore efficienza termica.

Per incrementare il comfort, è presente un colletto ergonomico che aiuta a trattenere l’aria calda all’interno del sacco, mentre il cappuccio profilato contribuisce a bloccare le correnti d’aria. La chiusura è affidata a una cerniera YKK n. 5 bidirezionale resistente allo strappo, che facilita l’ingresso e l’uscita e consente anche la regolazione della ventilazione in base alle esigenze, ed è dotata di un tirante fosforescente visibile al buio.

Il sacco a pelo è comprimibile e realizzato in nylon Ripstop 20D da 43 g/m². Include una sacca di compressione e una sacca di contenimento in rete. La temperatura di comfort è pari a -11°C, il limite a -18°C e l’estrema a -38°C. L’altezza massima dell’utilizzatore è di 183 cm.

Technical specifications
More Information
BrandMountain Hardwear
MaterialNylon, Polyester
Thermal Comfort Woman-11°
Limit Man-18°
Extreme Comfort-38°
Weight1875 g
Shipping and Returns Information

Shipping costs at Oliunìd depend on destination, courier, and product type, with costs shown before purchase at checkout. See here for shipping costs by country.

 

On Oliunìd you can always return a product excluding customised products (e.g. lanyards cut to the metre, kits assembled by us, etc.) for any reason: it's not what you expected, you got the wrong shoe size, you don't like the colour of the trousers. You have 100 days to do so. Read the full policy here!

$ USD
USA - ALL TARIFFS AND DUTIES INCLUDED AT CART