Out of stock
default
PATAGONIA57285
As low as $0.00
Size guide
Ask an expert
Check availability in store
Description
I Terravia Trail Shorts - 6" di Patagonia sono dei pantaloncini da donna tecnici e leggeri, progettati per chi ama muoversi velocemente sui sentieri e affrontare lunghe giornate di trekking con il massimo del comfort. Realizzati in un tessuto elastico e traspirante composto per l'85% da poliestere riciclato e il 15% da spandex, questi shorts permettono di disperdere rapidamente il calore corporeo e asciugano in tempi record, garantendo una libertà di movimento senza precedenti durante ogni escursione o sessione di fast hiking. La finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) realizzata senza PFAS protegge dall'umidità e dalla pioggia leggera, mantenendo il capo tecnico e performante in ogni condizione meteo. Il design è caratterizzato da un girovita minimalista e piatto che riduce al minimo l'ingombro sotto lo zaino, dotato comunque di passanti per la cintura per assicurare una vestibilità personalizzata e sicura. Per quanto riguarda la gestione degli oggetti personali, i Terravia Trail Shorts dispongono di tre tasche con cerniera posizionate strategicamente: due tasche frontali e una pratica tasca sulla coscia destra per tenere al sicuro gli elementi essenziali. Con un interno gamba da 6 pollici (circa 15 cm) e un peso piuma di soli 170 grammi, questi pantaloncini offrono la massima agilità su ogni singletrack. Certificati bluesign® e prodotti in una fabbrica Fair Trade Certified™, rappresentano una scelta consapevole che unisce l'alta tecnicità outdoor di Patagonia alla sostenibilità dei materiali riciclati.
Technical specifications
| Brand | Patagonia |
|---|---|
| Gender | Women's |
| Season | Spring-Summer 2026 |
| Fit | Slim |
| Material | Polyester |
Shipping and Returns Information
Shipping costs at Oliunìd depend on destination, courier, and product type, with costs shown before purchase at checkout. See here for shipping costs by country.
On Oliunìd you can always return a product excluding customised products (e.g. lanyards cut to the metre, kits assembled by us, etc.) for any reason: it's not what you expected, you got the wrong shoe size, you don't like the colour of the trousers. You have 100 days to do so. Read the full policy here!


